Rimodellamento corpo

COS'è HIFU?

Il trattamento HIFU,  tecnologia di ultima generazione consente il ringiovanimento cutaneo del corpo e del viso. 
Riduce le adiposità localizzate grazie all’utilizzo di ultrasuoni focalizzati ad alta frequenza stimolando allo stesso tempo la produzione di collagene
HIFU è un’ottima soluzione per:
-Donare effetto lifting a viso, collo e décolleté;
-Rimpolpare le rughe;
-Risollevare zigomi e mento;
-Migliorare l’elasticità della pelle;
-Rendere più elastici e rimodellare addome, glutei , fianchi e cosce.

Viso

Con il passare del tempo, a causa del  naturale processo d’invecchiamento e  dell'azione di  fattori esterni, come l’esposizione ai raggi UV, stress e talvolta un' alimentazione sbilanciata,  il tessuto connettivo perde idratazione ed elasticità. 
Appaiono così  rughe frontali, rughe naso geniene (attorno a naso e bocca) e  guance cadenti.
L ’azione mirata degli ultrasuoni focalizzati va ad innescare la contrazione delle fibre di collagene della cute, permettendo di rassodare e ringiovanire la pelle del volto.

Addome e Fianchi

Il trattamento consente di intervenire sull'addome riducendo il pannicolo adiposo e rassodandolo
Grazie al macchinario ad ultrasuoni, vengono emesse onde che penetrano fino a 13 millimetri nella cute, raggiungendo temperature di 65/70 gradi disgregando le cellule adipose e migliorando la circolazione del sangue. Il risultato è una pelle più soda e compatta.

Glutei 

Grazie all’effetto liftante degli ultrasuoni del trattamento HIFU la pelle viene ridefinita in modo naturale e immediato, riattivando la stimolazione dell’elastina e favorendo la produzione di nuovo collagene negli stadi più profondi.

Cosce

A causa della degenerazione delle fibre di collagene e dell’elastina, la pelle diventa meno tonica ed elastica. Tale problema è da ricondurre a varie cause: diete inadeguate, scarso movimento, squilibri ormonali, ereditarietà genetica. 
Il trattamento HIFU è il modo ideale per promuovere un’azione di lifting non invasiva, migliorando la circolazione sanguigna e linfatica, il tono e l' elasticità del tessuto cutaneo.

COSa fa emsculpt?

Emsculpt è una procedura non invasiva che rassoda, solleva, tonifica glutei e addominali per donare forma e rotondità.
Il risultato è una combinazione di rafforzamento muscolare, aumento muscolare e riduzione del grasso localizzato nelle zone più colpite come pancia, fianchi e glutei.
Il trattamento si addice sia a uomini che a donne.

Quanto dura il trattamento?
Emsculpt è un trattamento veloce, in genere bastano poche sedute per vedere i risultati attesi.
Le sedute durano circa 30 minuti da ripetere 1 o 2 volte a settimana.

Share by: